L’installazione di aghi anti posa per piccioni

Soluzione efficace e adatta a tutte le situazioni

I tecnici Entoservice sono in grado di proporre una vasta serie di tipologie di dissuasori e soluzioni integrate per l’ allontanamento dei piccioni da ogni tipo di edificio e area, studiando il sistema più adatto per ottenere il risultato più efficace e duraturo nel tempo.

  • Reti antivolatili o “birds net”, sono composte da maglie in polipropilene o acciaio, ancorate agli edici, tramite code combattono l’introduzione di uccelli di qualsiasi taglia proteggendo in modo denitivo la struttura ove sono state installate.
  • Dissuasori metallici, costituiti da una banda flessibile su cui sono montati numerosi aghi in acciaio inossidabile. Resistenti e affidabili, offrono una protezione sicura e di lunga durata e inoltre facilmente removibili.
  • Dissuasori elettrici, formati da un circuito a bassa tensione adatto alla protezione di edici e particolari architettonici. Inducono nei volatili, oltre un allontanamento immediato anche una memoria a lungo termine che li tiene lontani.
  • Filo Bird Wire o filo ballerino, un lo in acciaio inossidabile estremamente flessibile, impedisce l’atterraggio dei Volatili, fungendo da invalidatore della stabilità della supercie su cui è posto e garantisce l’allontanamento dei volatili indesiderati.
  • Sanificazione, attraverso l’asportazione del guano accumulato, la disinfezione da agenti infettanti e la disinfestazione da parassiti dei volatili

L’utilizzo di un sistema che integra diverse soluzioni vi garantirà il successo dell’azione i lotta.

Chiamaci allo 800 97 83 47 per una nostra visita senza impegno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: