NOVITA’ Piper

Con Entoservice e PIPER hai la Derattizzazione Ecologica e Sicura

Entoservice dal 2016 ha adottato l’utilizzo di Piper, la trappola ecologica a cattura multipla, in grado di attirare e catturare in continuo, senza interruzione, ogni tipo di roditore infestante: dai piccoli topi (Mus musculus domesticus), ai grossi ratti delle chiaviche (Rattus norvegicus), ai ratti neri dei tetti (Rattus rattus).

Piper

PIPER™ è realizzata con materiali semplici e resistenti, è un prodotto sicuro per gli esseri umani, per gli animali non target e per l’ambiente in quanto non impiega veleni né sostanze attrattive pericolose od inquinanti.

PIPER™ è raccomandabile nell’ambito delle procedure di autocontrollo igienico (H.A.C.C.P.) e ovunque sia indispensabile eseguire una derattizzazione sicura e priva di rodenticidi.

I roditori vengono attirati nel dispositivo da un’apposita miscela di esche naturali (PIPER-MIX).

Al momento opportuno un sensore ad infrarossi, rilevata la presenza dell’animale infestante, comanda l’apertura di una botola ed in una frazione di secondo il roditore precipita nel sottostante recipiente di raccolta pieno d’acqua e di un apposito liquido conservante.

Tale modalità di cattura e soppressione è molto veloce e meno cruenta dei metodi tradizionali. Inoltre, trattenendo le carcasse dei roditori all’interno della trappola stessa, evita la loro dispersione nell’ambiente.

PIPER™ è dotato di un circuito elettronico, realizzato secondo le norme UE, alimentato da due batterie ricaricabili con autonomia di oltre 6 mesi.

PIPER™ è in grado di funzionare sia in ambienti chiusi sia in ambienti aperti. Per l’impiego in esterno è comunque consigliabile, l’utilizzo del carter di protezione.

Un display munito di pulsante consente di verificare in qualunque momento lo stato di funzionamento ed il numero di roditori catturati.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: