ENTOSERVICE partecipa all’Eco Design Week

Una grande immersione in un territorio che deve fare dell’eco sostenibilità la strada guida per il suo sviluppo: questo l’obiettivo dell’Eco Design Week, i quattro giorni di eventi dedicata al un nuovo modo di pensare e vivere sostenibile, che si terrà dal 23 al 26 giugno nel Delta del Po.

Eco_Design_Week_2016Il parco naturale, area MaB dell’UNESCO, sarà il palcoscenico di un evento dove enti pubblici, associazioni, aziende private ed operatori dei diversi settori affronteranno il tema della valorizzazione dell’ambiente come risorsa per lo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio.

ENTOSERVICE, parteciperà dal 23 al 26 giugno all’esposizione presso l’ECO DESIGN CENTER di Porto Viro (via Murazze 38), in cui saranno protagoniste le nostre strategie di prevenzione e lotta che tengono in considerazione l’impatto ambientale dell’intero ciclo delle nostre attività.

L’Eco Design Week sarà anche l’occasione per presentare ENTOSERVICE, la società con sede a Rovigo, in Area Maurizio Tosi.

ENTOSERVICE rappresenta il punto di riferimento principale per la città e la provincia di Rovigo per le soluzioni di lotta agli infestanti.

Per maggiori informazioni visita il sito www.ecodesignweek.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: