Entoservice dona nebulizzatori anti-zanzare ai Nidi di Rovigo

Sono in funzione già da un mese i quattro nebulizzatori automatici portatili a batteria, nei nidi comunali Bramante, Buonarroti, Sant’Antonio e Buso (VEDI SITO COMUNE DI ROVIGO). 

Una iniziativa voluta da Matteo Petergnani titolare di Entoservice e che il Comune di Rovigo ha appoggiato in pieno:

“L’amministrazione ringrazia la ditta Entoservice e il suo titolare, – afferma il vice sindaco e assessore all’istruzione Ezio Conchi – che donando quattro nebulizzatori anti-zanzare per i nidi comunali, ha dato una risposta importante ad una esigenza molto sentita dalle famiglie e dai più piccoli in particolare”. 

Progetto_Nidi_RovigoPatergnani ha spiegato che:

“si tratta di macchinari che utilizzano prodotti naturali con spiccata capacità repellente e pertanto possono essere utilizzati in zone sensibili come quelle frequentate dai bambini”.

I vaporizzatori nei mesi di luglio e agosto verranno portati al Buonarroti che resterà aperto per l’attività estiva.

“L’idea è nata – ha aggiunto Patergnani – perché la nostra azienda si è insediata a Rovigo lo scorso novembre e abbiamo pensato di presentarci alla città con una attività utile per la comunità. Siamo contenti perché le operatrici degli asili ci hanno detto che i risultati si vedono”.

Il servizio è offerto gratuitamente e prevede anche il monitoraggio, la manutenzione e la ricarica dei macchinari. “Un esempio da seguire”, ha concluso Conchi.

Per qualsiasi domanda e per conoscere le nostre soluzioni biocompatibili contro le zanzare potete rivolgervi ai nostri contatti o venirci a trovare presso la nostra nuova sede in Via Luigi Einaudi 106 (Area Maurizio Tosi) a Rovigo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: